
Siani Group, i nostri marchi: tra conferme e new entry anche per il 2021 puntiamo all’eccellenza
Siani Group, i nostri marchi: tra conferme e new entry anche per il 2021 puntiamo all’eccellenza
Tra conferme e new entry anche nel 2021 Siani Group continuerà a puntare sull’eccellenza. E soprattutto sul Made in Italy.
Infatti, oltre ai partner storici come Cotto D’Este, Panaria Group, Bluestyle, Ceramiche Francesco De Maio e Antiche Fornaci D’Agostino, nel corso degli anni, ed in particolare nel 2020, ci sono state delle importanti new entry che hanno contribuito a rendere ancora di più la nostra Sala Mostra tra le più belle del Sud Italia.
Se da un lato il core business della nostra azienda è rimasto fortemente ancorato ai pavimenti e ai rivestimenti, un’ importante ampliamento della nostra offerta è stato registrato nel settori dell’arredo bagno, della rubinetteria, degli accessori,dei sanitari e dei mobili da bagno grazie a nuove ed interessanti collaborazioni con aziende di livelo nazionale ed internazionale come Duravit,Cielo Samo, Inda, Globo e Azzurra.
Sempre restando sul tema dell’eccellenza e dell’alta gamma vanno evidenziate ancora una volta importanti conferme e sorprendenti new entry.
Oltre ai riconfermatissimi marchi, come Ceramiche Bardelli e Roberto Cavalli e Cerasarda, segnaliamo l’ingresso di un altro importante brand che ha arricchito la nostra esposizione: Tonalite ,che ha confermato come Siani Group creda fortemente al mondo delle innovazioni nate sotto il segno inconfondibile ed inimitabile del Made in Italy
Ma, nonostante un 2020, condizionato dalla pandemia, Enzo Siani e il suo team hanno continuato ad ampliare gli orizzonti aziendali con accordi strategici con realtà imprenditoriali di primo piano come Bertolotto Porte, Pompeja (Finestre ed infissi), Fontanot (scale) e la confermatissima Palazzetti.
Anche per il 2021 Siani Group resterà rivenditore unico autorizzato della collezione Giò Ponti, gioiello prezioso e collezione unica ed inimitabile, famosa in tutta il mondo grazie non solo al suo ideatore, per l’appunto l’architetto milanese, Giò Ponti, ma per le meraviglie che sono state realizzate, prima fra tutte l’Hotel Parco dei Principi di Sorrento, ancora oggi riconosciuto come un vero e proprio capolavoro dell’archittettura mondiale.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la nostra Sala Mostra, sita in via Sirene 37 a Marina di Camerota (Salerno) è aperta dal Lunedi al Sabato dalle 9 alle 19,30.
E’ possibile tuttavia acquistare i nostri prodotti anche online visitando il nostro dinamico e-commerce con un semplice click sul sito www.edilsiani.com o contattado il servizio vendite on line ed internazionali telefonando al 3477144525 o inviando una mail a shop@edilsiani.com .
Siani Group garantisce spedizioni in tutto il mondo!