
COVID 19: AVVISO IMPORTANTE ALLA CLIENTELA
COVID 19: AVVISO IMPORTANTE ALLA CLIENTELA
Ci auguriamo che il difficile momento che il nostro Paese sta attraversando a causa dell’epidemia del nuovo
coronavisur Covid-19 finisca al più presto e si possa tornare altrettanto presto alla serenità di sempre, ma
AUGURARSELO NON BASTA!
OCCORRE CHE OGNUNO FACCIA DEL SUO rispettando le poche e semplici regole che ci vengono
raccomandate al fine di CONTENERE IL PIU’ POSSIBILE I CONTAGI.
LA EDIL SIANI SRL RESTA OPERATIVA!!
sempre a completo servizio della nostra clientela, al fine di offrire un ambiente sano e sicuro chiediamo a chi ci fa
visita di attenersi alle disposizioni che di seguito elenchiamo:
– Nel piazzale esterno, come all’interno degli uffici rispettare la distanza di un metro dalle altre persone in attesa e dai nostri collaboratori, chiediamo altresì di evitare strette di mano, baci, abbracci e qualsiasi tipo di contatto.
– In prossimità degli ingressi ai nostri uffici, chiediamo alla clientela di attendere il proprio turno accedendo alla sala d’attesa uno per volta, sostando dunque al di fuori qualora all’interno ci sia già qualcuno.
– Al fine di garantire il mantenimento delle distanze di sicurezza previste, cerchiamo di limitare le visite in gruppi ai nostri uffici.
– Agli ingressi e sulle nostre scrivanie troverete dispenser per l’erogazione di igienizzante mani, usufruitene liberamente.
– Preghiamo chi presenta sintomi influenzali (anche lievi), tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, febbre, di ASTENERSI dal venire presso la Edil Siani.
Per qualsiasi problema urgente potrete contattarci telefonicamente (0974932816) e i nostri tecnici vi offriranno assistenza oppure vi consigliamo di contattare il nostro servizio vendite on line all’indirizzo shop@edilsiani.com per concordare ordini,spedizioni e consegne in tempo reale.
–E’ attivo il servizio consegna pellet e materiali ferramenta e idraulica a domicilio previa richiesta al numero 0974932816 o scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica shop@edilsiani.com
-Medesima modalità di ordine è prevista anche per le ditte edili e privati con cantieri in corso,previo accordo con
la direzione aziendale.
– chiediamo grande senso di responsabilità da parte di chiunque abbia avuto NEGLI ULTIMI 15 GIORNI contatti con familiari, conoscenti, colleghi, amici e non provenienti dalle regioni a rischio del Nord Italia di astenersi dal frequentare i nostri uffici se non dopo aver affrontato il periodo di quarantena come richiesto dai Decreti emessi per il contenimento dei contagi.
Ci appelliamo al senso civico di ognuno, sicuri di incontrare in tutti voi comprensione e viva collaborazione.
Nel rispetto verso se stessi e verso gli altri, supereremo questo momento a testa alta!
Forza e Buon Lavoro!!!
#tuttoandràbene #sensocivico #buonsenso #teniamolontanoCovid19 #EdilSianisrl